SM Pack

Bisogna credere nei risultati per ottenerli.

LS5 è il risultato di anni di studio ed approfondimento su un progetto diverso da quanto offre oggi il mercato.

Perché diverso?

Perché diverso è bello. Diverso aumenta i punti di vista ed amplia la platea di Clienti potenzialmente interessati ad avere una cosa o un servizio – per l’appunto – diverso.

Diverso perché rende fruibili a costi accessibili un pack primario sterile e apirogeno.

Differente Perché sempre disponibile anche in piccolissime quantità ed includendo nel servizio un’ampia gamma di chiusure elastomeriche (sempre in configurazione LS5) ed in alluminio (sia standard che flip-off).
Diverso perché estendibile anche a pack primario di proprietà del Cliente e quindi non necessariamente prodotto nei nostri stabilimenti.

L’obiettivo di questo servizio è quello di andare oltre il normale rapporto tra fornitore e Cliente fornendo qualcosa che vada veramente nella direzione dell’azienda farmaceutica. Sottrarre operazioni e servizi non core a chi di mestiere ha scelto di fare cose differenti dal lavare e rendere sterili contenitori primari.
Il perché dovrebbe esser chiaro: un’azienda farmaceutica o anche solo un piccolo laboratorio di preparazioni galeniche deve concentrarsi sulla salute del paziente; un paziente che ha particolarità e specificità uniche. Un moderno fornitore di pack primario ha il dovere di offrire un servizio per essere di aiuto a chi deve concentrarsi unicamente sulla Mission del Suo lavoro: la soluzione/riduzione dei problemi di salute di un paziente. In questa direzione è andato il nostro pensiero ed il prodotto risultato di questa ricerca è LS5.

LS5 garantisce una sterilità di 10-12, evita il trattamento ad EO dei contenitori e riduce sino ad un -40% l’impatto ambientale degli imballi (che garantiamo riciclati al 100% con il nuovo servizio packback@smpack.eu).